Cover image

Justin Bieber annuncia un concerto a Lucca Summer Festival

di Redazione

Justin Bieber sarà in concerto di fianco alle mura di Lucca all’interno del cartellone del Summer Festival 2022. La star si esibirà il 31 luglio e i biglietti saranno disponibili in pre-sale su Radio 105 dalle ore 10.00 di Giovedì 24 Febbraio fino alle 23.59 di Venerdì 25 Febbraio, quindi in vendita generale da sabato 26 febbraio ore 10:00. Ulteriori informazioni su dalessandroegalli.com.

Abbiamo lavorato duro per creare il migliore show che abbiamo mai fatto, e non vediamo l’ora di condividerlo con i fan di tutto il mondo, ci vediamo presto!” – Justin Bieber

Il concerto si terrà nell’area che in passato ha ospitato gli show di Rolling Stones, Roger Waters, Elton John ed Ennio Morricone. I live estivi di Justin anticipano il suo attesissimo Justice World Tour, che lo vedrà dal vivo anche in Italia con due appuntamenti (entrambi già sold-out) che si svolgeranno all’Unipol Arena di Bologna a Gennaio 2023.
Il tour si svolgerà da Maggio 2022 a Marzo 2023 e vedrà il cantante viaggiare tra 5 continenti, per esibirsi in più di 90 concerti distribuiti in oltre di 20 paesi.