Cover image

Bastille in Italia a novembre: annunciato un concerto a Milano

di Redazione

I Bastille hanno annunciato un concerto in Italia. La band si esibirà a Milano presso il Lorenzini District il prossimo 26 novembre 2022.

I biglietti saranno disponibili al prezzo di 36 Euro (oltre diritti di prevendita) in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di mercoledì 23 febbraio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 25 febbraio alle ore 11.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

A quasi tre anni dall’uscita di “Doom Days”, l’ultimo album in studio dei Bastille si intitola “Give Me The Future” ed è carico di riferimenti a film e letteratura fantascientifici, videogiochi e VR: un’esplorazione di un paese delle meraviglie futuristico e libero da restrizioni, dove ogni canzone è un diverso scenario onirico ballabile.

Scrivere le canzoni in un momento così strano, con tutti bloccati a casa, incollati agli schermi, alimentati nella sensazione di ciò che è reale e ciò che non lo è ora è difficile da discernere“, afferma Dan Smith. “Siamo nell’era delle fake news. Online, puoi essere chiunque, andare ovunque. Puoi scegliere come apparire, riscrivere il tuo passato, comportarti come preferisci”.

Bastille Tour 2022, le date dei concerti in Italia
26 novembre 2022 – Milano, Lorenzini District

Cover story: ufficio stampa