A partire dal lavoro fino ad arrivare alla sfera privata, ecco tutto quello che c’è da sapere su Pietro Fanelli.
Finito di recente al centro dell’attenzione per via della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, chi è l’ormai ex naufrago Pietro Fanelli? Scopriamolo assieme!
Lo scorso 8 aprile 2024 ha preso ufficialmente il via L’Isola dei famosi. Una nuova edizione che ha portato con sé importanti novità, come ad esempio il cambio di conduzione. Si è assistito infatti al passaggio di consegne da Ilary Blasi all’attuale conduttrice Vladimir Luxuria.
Sonia Bruganelli e Dario Maltese vestono i panni di opinionisti. Elenoire Casalegno, invece, è l’inviata in Honduras. A mandare avanti il gioco, ovviamente, sono i vari concorrenti che decidono di mettersi in gioco in un reality in grado di mettere davvero a dura prova le forze sia fisiche che mentali.
Pietro Fanelli, chi è l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi: tutto quello che c’è da sapere
Proprio come nelle edizioni passate, anche quest’anno i naufraghi devono sopravvivere su di un’isola deserta senza poter beneficiare di alcun tipo di comodità. Un’esperienza indubbiamente difficile che non tutti riescono a vivere fino in fondo. Molti, in effetti, sono i concorrenti che hanno deciso di abbandonare l’Isola.
Tra gli ultimi si annovera Pietro Fanelli che, come si evince dalla pagina Instagram del programma, ha deciso di ritirarsi. Prima di abbandonare l’Honduras ha salutato i compagni di avventura e si è scusato con loro per il suo comportamento. A tal proposito ha affermato: “Mi dispiace se ho ferito qualcuno, vi auguro l’esperienza più bella del mondo. Vi saluto perché – ha sottolineato – vivo questa esperienza secondo la mia interiorità“. Bisognerà molto probabilmente attendere la messa in onda della prossima puntata, comunque, per avere maggiori delucidazioni in merito alla sua decisione di lasciare il reality.
Ma chi è Pietro Fanelli? Finito di recente al centro dell’attenzione per via della sua partecipazione al seguitissimo adventure reality, è nato a Torino nel febbraio del 2001. Trasferitosi da quattro anni a Milano per lavoro, ad oggi è un modello. Il suo sogno, però, è di diventare un attore affermato. Noto anche per aver partecipato a Summer Job, il primo reality targato Netflix, nella scheda di presentazione de L’Isola dei famosi “si definisce un bohémien contemporaneo”. Per quanto riguarda la sfera privata, invece, sembra che Fanelli sia sentimentalmente legato ad Alessandra Scarci, una conduttrice, attrice e dottoressa in psicologia.