Elisabetta Canalis è stata coinvolta in un incontro davvero singolare: davanti la porta di casa c’era un coccodrillo feroce.
Non capita tutti i giorni di fare un incontro come quello che è accaduto alla famosa e amata Elisabetta Canalis. La donna, infatti, si è vista comparire davanti la porta di casa sua un animale molto feroce.
L’animale in questione era un coccodrillo, e si sa quanto questi animali possano essere aggressivi. Fortunatamente il rettile è stato allontanato prontamente dal cane della Canalis. Ecco cosa è successo.
L’incontro di Elisabetta Canalis con un coccodrillo
Elisabetta Canalis è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Da anni però vive negli Stati Uniti. Dopo la separazione da suo marito Brian Perri, ha acquistato una bellissima casa a Los Angeles dove vive con sua figlia Skyler Eva. Pare che ora la donna sia in una felice relazione con Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing.
Di recente l’amata show girl si è resa protagonista di un incontro davvero insolito (e spaventoso) proprio nella sua meravigliosa casa di Los Angeles, in California. Davanti la porta della sua abitazione si è presentato niente meno che un coccodrillo, un rettile davvero aggressivo.
L’accaduto è stato immortalato in uno scatto che la donna ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram, e che ha voluto commentare. Dalla foto si vede che dietro la porta finestra di casa della Canalis c’era un coccodrillo che è stato prontamente allontanato dal cane della show girl ce lo ha spaventato abbaiando.
L’ex velina di Striscia la notizia ha commentato l’accaduto scrivendo nella sua stories “Only in Florida” (“Solo in Florida”). Effettivamente questi avvenimenti non sono affatto frequenti in Italia ma più comuni negli Stati Uniti, soprattutto in California. La Canalis ha poi scritto ancora, a corredo della foto che ha postato nelle stories di Instagram : “I don’t know who’s cuter, if the doggy or the gator” (Non so chi sia più carino, se il cane o il coccodrillo”).
Insomma, da questo commento si evince che probabilmente la Canalis non è parsa molto preoccupata dall’accaduto ma piuttosto divertita, forse dal comportamento del suo cane che, abbaiando, ha fatto scappare via il coccodrillo in modo piuttosto buffo e goffo.