Come sta Federico Fashion Style dopo la terribile aggressione? Le sue parole

Come sta Federico Fashion Style dopo l’aggressione subita? Ecco quanto da lui stesso rivelato sul suo account Instagram ufficiale.

Sosteniamo di essere moderni, sempre al passo con i tempi, e di avere la mente aperta e libera da ogni pregiudizio. La realtà, invece, è che alcune persone non riescono ancora a comprendere che la forma più grande di modernità non è possedere l’ultimo modello di “smartphone” o guidare la macchina più tecnologica e potente della nostra generazione. Stare dietro ai tempi che cambiano, infatti, vuol dire soprattutto accettare la libertà di ognuno di noi di dire, fare ed essere ciò che vuole, così che nessuno abbia il timore di essere giudicato, additato, insultato o maltrattato.

Come sta Federico Fashion Style
Come sta Federico Fashion Style dopo l’aggressione – loudermusic.it

Se vivessimo in un mondo ideale, nessuna di queste brutture sarebbe concepita dagli esseri umani. Al contrario, saremmo solidali e cordiali gli uni con gli altri. Saremmo disponibili a qualsiasi tipo di dialogo e di confronto. E ciò verrebbe fatto non con l’intento di condannare qualsiasi ideale che differisce dal nostro, bensì con l’intenzione di essere d’aiuto al prossimo, di farlo sentire a proprio agio e di sostenerlo nelle sue scelte.

La verità, invece, è che viviamo in una società in cui vige la regola che il più forte sopravvive. E sembra che il “miglior” modo per dimostrare la propria forza, oggigiorno sia quello di affossare chiunque la pensi in un modo diverso dal proprio. Chiunque viva in un modo diverso dal proprio. E questo, purtroppo, lo ha imparato a proprie spese Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri. Come da lui stesso raccontato tramite social, infatti, nei giorni scorsi il “parrucchiere dei vip” ha subito un’aggressione durante un viaggio in treno, il cui motivo scatenante sembrerebbe sia stata la sua omosessualità. Ecco quali sono ad oggi le sue condizioni di salute.

Come sta Federico Fashion Style? Ecco le sue parole dopo l’aggressione subita

È inaccettabile che nel 2024 le donne non possano uscire di casa senza avere il terrore di essere aggredite. E allo stesso, non è ammissibile che la nostra società non riesca ad accettare che ognuno sia libero di vivere la propria vita nel modo che ritiene migliore per sé stesso. E se questo vuol dire amare una persona dello stesso sesso, cosa c’è di male? L’unica cosa importante è dare e ricevere amore. E la scelta del destinatario (o destinataria) di tale sentimento non può e non deve in alcun modo essere oggetto di scherno da parte di nessuno.

Federico Lauri aggressione
Le parole di Federico (credit Instagram @federico_fashion_style) – loudermusic.it

Un giorno, forse, le aggressioni omofobe saranno solo un triste e lontano ricordo. Ma ad oggi, purtroppo, rappresentano ancora una grande cicatrice sul volto della realtà che viviamo. E a riaccendere i riflettori su tale tematica, di recente, è stato Federico Fashion Style il quale, dopo aver subito una terribile aggressione, ha affidato le sue prime parole al suo account Instagram ufficiale.

A distanza di alcuni giorni dall’accaduto, l’hair stylist è tornato sui social per tranquillizzare i suoi fan. E lo ha fatto pubblicando questa bellissima foto delle sue mani che si stringono a quelle della sua bambina. In tale occasione, Federico ha anche rivelato di essersi sottoposto a una serie di controlli medici per verificare le sue condizioni di salute, e che non appena starà meglio e se la sentirà, renderà pubblico ogni dettaglio di ciò che gli è accaduto.

Gestione cookie