Beautiful non smette di stupire: lo spoiler dall’America è incredibile! Il destino di tanti personaggi in pericolo se risultasse vero
Da Oltreoceano le novità che arrivano sono davvero preoccupanti. In tanti non hanno apprezzato la scomparsa di colei che minacciava le sorti della Famiglia Logan e Forrester. Una vicenda questa che desta preoccupazioni: infatti, le due famiglie avrebbero voluta vederla dietro le sbarre e non vivere con il dubbio di non sapere se e quando la donna può tornare.
Resasi protagonista di eventi davvero raccapriccianti pur di entrare a far parte della vita di queste facoltose persone, in molti temono le possibili azioni di questa femmina. In primis, Steffy che ha visto entrare in casa sua la madre biologica di Finn all’improvviso. Preoccupazione anche nel figlio biologico della donna.
Finn, osservando il dito della madre al microscopio, ha infatti capito che ella ha mentito: non è stato un orso a staccarle un dito. Il taglio è troppo netto e quindi pare che Sheila si sia amputata un dito del piede da sola. Datasi alla fuga dopo essere stata denunciata alla polizia, Sheila trova un alleato in Bill Spencer. Le ultime news dall’America sono però incredibili. Cerchiamo di capire meglio.
Beautiful, Sheila, morta? La teoria shock
Sulla presunta morte della signora Carter in America stanno fioccando tantissime teorie. Attesi nelle prossime puntate colpi di scena da cardiopalmo, che potranno persino stravolgere la sorte di alcuni degli amatissimi personaggi della soap. Si fa sempre più strada l’ipotesi che Sheila sia viva e che sia tenuta prigioniera. Gli indizi trovati da Deacon sembrano inequivocabili. Cosa è accaduto?
Tutto è iniziato quanto l’innamoratissimo Deacon ha visto il cadavere che doveva essere di Sheila. Questo corpo però all’obitorio ha 10 dita dei piedi quindi non può essere quello della donna. Nonostante i tentativi di farlo ragionare messi in atto da Finn, l’uomo non desiste dal suo pensiero e continua a cercare la sua amata sempre convinto che ella si trovi in difficoltà.
Alla continua ricerca di indizi, lo Sharpe trova dei messaggi sul cellulare di Sheila che lo convincono sempre di più che la sua amata sia viva ma impossibilitata a contattarlo. Si tratterebbe di scambi di pensieri fatti da Sheila con Sugar, ovvero la sua complice che molto le assomiglia. Forse è a lei che Steffy ha sparato?
Sheila sarebbe stata quindi vittima di un agguato e nascosta in un luogo segreto mentre il suo posto sarebbe stato preso da Sugar? Chi potrebbe dunque aver rapito la rossa? Tante le ipotesi avanzate su chi possa essere l’autore di questo gesto: il padre di Finn oppure il fratellastro del marito di Steffy. Per sapere la verità, però, occorre pazientare ancora un po’ e aspettare le ultime news dall’America.