Meghan Markle torna a far parlare di sé per una foto in compagnia di una donna molto importante: è mistero.
Quando Meghan Markle entrò nella vita del Principe Harry aveva già un passato burrascoso alle spalle. L’attrice aveva già avuto diverse relazioni sentimentali, tra cui un matrimonio che lei aveva fatto finire per corrispondenza. Oltre al marito, mollato inviandogli per posta la propria fede nuziale, Meghan aveva avuto una relazione con un famoso ristoratore dal quale scroccava continuamente pasti per sé e per i suoi amici pretendendo di non pagare.
Se già queste notizie non erano assolutamente a favore di Meghan, molte altre voci sulle sue presunte amicizie hanno messo in cattiva luce la Duchessa. L’opinione generale è che Meghan si comporti come una grande amica fino a che qualcuno le è utile, per poi scaricarlo immediatamente e sparire del tutto quando si rende conto che non può ottenere più nulla da quello specifico rapporto.
Lo ha testimoniato anche il giornalista Pierce Morgan, famosissimo presentatore britannico che nel 2015 aveva cominciato una sorta di amicizia con Meghan Markle, dato che i due si sentivano via PM su Instagram per commentare lo show in cui Meghan recitava e di cui Morgan era fan. Una volta che si trovava a Londra, Meghan organizzò un incontro in un pub con il giornalista, conquistandolo completamente, e poi sparì del tutto non parlandogli mai più: quella sera stessa avrebbe incontrato il Principe Harry e il resto è storia.
Meghan e il mistero della foto con Sophie Trudeau
Pur essendo statunitense, Meghan ha vissuto e lavorato molto a lungo in Canada quando era parte del cast di Suits. A quanto pare all’epoca ebbe anche modo di diventare amica di Sophie Trudeau, che fino al 2023 era sposata con il Primo Ministro del Canada Justin Trudeau.
Come sappiamo, Harry e Meghan lasciarono Londra nel 2020 e si trasferirono in Canada, dove il Governo era tenuto a pagare per la loro sicurezza poiché all’epoca facevano ancora parte della Royal Family e il Canada è un regno del Commonwealth. Lì, a quanto pare, Meghan ebbe modo di stringere un rapporto piuttosto stretto con Sophie e, a testimoniarlo, arrivò una divertente fotografia scattata in una macchinetta pubblica: le due donne sembrano molto in confidenza e fanno smorfie alla telecamera.
All’epoca Meghan affermò che Sophie Trudeau poteva essere considerata una cara amica: l’aveva sostenuta molto durante la gravidanza e le mandava addirittura spunti di meditazione per calmare l’ansia. A quanto pare, però, l’ex moglie del Primo Ministro non la pensa affatto così. In una dichiarazione rilasciata di recente Sophie ha affermato: “La conosco… ma non abbiamo passato molto tempo insieme”.
Un esperto di linguaggio non verbale però ha assicurato che le pose e le espressioni delle due donne nella fotografia erano autentiche: erano molto a loro agio e molto in confidenza. Qual è la verità allora? Meghan e Sophie sono state davvero amiche e poi Meghan l’ha scaricata oppure ha ragione Sophie e non hanno mai avuto un gran rapporto?