L’ex tronista di Uomini e Donne sui social: “Sono stati giorni difficili”. Il grande spavento per quello che le è successo.
Tanti ex protagonisti di Uomini e Donne, nonostante siano trascorsi diversi anni dalla loro uscita dal programma, sono ancora molto amati (e soprattutto molto seguiti) sui social. Chi li ha “conosciuti” durante la trasmissione, vuole continuare ad avere informazione sulla loro vita dopo il programma.
Tanti si sono sposati o hanno avuto figli (magari non con la persona con cui erano usciti dal programma), sono diventati famosi personaggi del mondo social (influencer, testimonial di prodotti) e così via. Un ex tronista di Uomini e Donne nell’ultimo periodo sta facendo preoccupare tutti per le sue condizioni di salute e quelle dei suoi figli: “Sono stati giorni difficili” ha scritto sui social.
Spavento per l’ex tronista di Uomini e Donne: “Sono stati giorni difficili”
Una delle ex troniste più amate di Uomini e Donne è di sicuro Ludovica Valli. Mamma di 2 bambini, più uno in arrivo, Ludovica dimostra come sia possibile conciliare la vita lavorativa con la famiglia. Oltretutto è anche molto attenta al suo look e a quello dei suoi bambini, dunque è anche un’ispirazione per le persone che la seguono.
Ludovica Valli già negli scorsi giorni aveva fatto notare la sua preoccupazione per le condizioni di salute sue e dei suoi due piccolini, Anastasia e Otto Edoardo. Ha spiegato ai suoi follower di aver affrontato dei giorni davvero difficili per via di problemi di salute, pieni di ansia e preoccupazione.
A distanza di qualche giorno ha voluto raccontare meglio cosa è successo attraverso delle storie di Instagram. “Ho le labbra che mi fanno malissimo e piene di sangue” ha spiegato Ludovica Valli. Ha continuato scrivendo: “Adesso stiamo meglio tutti quanti. Siamo guariti ma vi spiego cosa abbiamo avuto. Sono stati giorni devastanti, i più duri da quando sono nati i bimbi. Abbiamo preso io e Anastasia la malattia “mani bocca piedi””.
Ludovica ha raccontato che Anastasia aveva vesciche su tutto il corpo, che lei ha avuto la febbre e la stessa cosa sopratutto sulla bocca, la gola e la lingua. Questo le ha impedito di bere perché le faceva sempre male. Otto, invece, ha avuto solo la febbre molto alta a 39.
“L’unica cosa ancora negativa è che “mani bocca piedi” può sempre tornare. Non si è immuni una volta presa”, ha concluso Ludovica, parlando della malattia che hanno contratto tutti e tre. Insomma, sono stati davvero giorni di ansia e apprensione per una giovane mamma, che ha visto stare male i suoi piccolini. Ma ora il peggio sembra essere passato.