Tra Fedez e Chiara è finita davvero: come stanno adesso le cose tra i due influencer più potenti d’Italia.
Quando è diventato chiaro che Fedez e Chiara Ferragni stessero attraversando un periodo di crisi, moltissime persone sui social erano convinte che si trattasse di una messa in scena per distrarre l’attenzione pubblica dal Pandoro Gate.
Si trattava in realtà di una strategia plausibile: moltissimi VIP hanno sempre utilizzato la propria vita privata per far tornare a parlare di sé ma anche per nascondere alla vista del pubblico problemi più gravi e brutte figure.
A quanto pare però le cose non stavano affatto così, come ha spiegato anche Fedez. Il cantante si è detto piuttosto stupito del fatto che, per gli osservatori esterni, qualsiasi cosa facciano lui e Chiara sia sempre dettata da un attento calcolo strategico. La crisi matrimoniale tra i due era assolutamente reale così come lo è la sofferenza che Chiara e Fedez stanno attraversando. Lo ha dimostrato in particolar modo lui, che si è molto commosso durante l’intervista concessa a Francesca Fagnani, quando ha continuato a chiamare Chiara “mia moglie” spiegando che resterà sempre la donna più importante della sua vita.
Queste dimostrazioni d’affetto, e anche il fatto che lei abbia mostrato un video di Paloma su Instagram poco dopo che lui aveva ammesso di sentire la mancanza della cagnolina, avevano fatto sperare in un riavvicinamento. Ma, a quanto pare, le cose non andranno così.
Fabrizio Corona ne è certo: a breve arriva il divorzio
Negli ultimi tempi, Fabrizio Corona è tornato a occuparsi in maniera stabile di gossip. Lo ha fatto per anni, quando si era guadagnato il soprannome di “Re dei Paparazzi” ed è tornato in attività quando, pochi mesi fa, ha fondato un sito di informazione che tratta spessissimo anche della vita di personaggi famosi.
Corona non poteva quindi esimersi dall’esprimere un parere sul caso più eclatante del momento, cioè la separazione tra Chiara e Fedez. Per Corona i due stanno facendo sul serio e nel giro di poche settimane si arriverà al divorzio. Lo avrebbe scoperto parlando direttamente con Fedez subito dopo l’intervista a Belve: sarebbe stato lo stesso rapper ad affermare che ormai la separazione stata messa in atto ma si arriverà anche a una definizione legale della fine del matrimonio.
Non c’è più alcuna speranza per i Ferragnez? A quanto pare no, e tutto sarebbe scaturito dallo scandalo Balocco, quando Chiara decise di assumersi tutta la responsabilità del caso proteggendo il manager Fabio Maria D’Amato invece di licenziarlo in tronco come Fedez le aveva consigliato di fare.