Anticipazioni La promessa, dalla felicità al dramma: scoperta tragica per Pia

La Promessa, anticipazioni spagnole: Pia fa una dolorosa e raccapricciante scoperta. Ecco ciò che succederà nei prossimi episodi.

La promessa è una soap opera spagnola in onda sull’emittente televisiva La 1 di Televisión Española dal 12 gennaio 2023. In Italia, la soap va in onda su Canale 5 dal 29 maggio 2023 in day-time.

La Promessa anticipazioni
La Promessa anticipazioni: brutta scoperta per Pia – (Mediaset Infinity) – loudermusic.it

Le avventure dei protagonisti coinvolgono molto i telespettatori, tanto è vero che a tale conferma vi sono gli altissimi share raggiunti durante l’anno. Ma le anticipazioni spagnole de La Promessa fanno tremare la terra sotto i piedi ai fan, poiché rivelano che Pia farà una amara scoperta che la spiazzerà. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazione de La Promessa: guai in vista per Pia

Come già detto in precedenza, Pia farà una amara scoperta in merito alla sua gravidanza. La donna è vittima di un avvelenamento da parte di Gregorio, a causa di ciò deciderà di consultare il dottor per scoprire se il suo bambino sia in pericolo. Ma andiamo per gradi.

amara scoperta La promessa anticipazioni
Anticipazioni La Promessa: Pia fa un’amara scoperta – (Mediaset Infinity) – loudermusic.it

La donna dopo aver scoperto che Gregoria ha tentato di avvelenarla deciderà di lo affrontarlo ma rischierà di morire. Gregorio perderà il controllo e la minaccia di farle bere l’intera boccetta contenente del veleno ma, per fortuna, verrà fermato in tempo dal maggiordomo Romulo.

L’uomo infatti interromperà la discussione facendo irruzione con due guardie che arresteranno Gregorio. La governante del palazzo riuscirà così a scappare salvandosi ma questa volta potrà contare anche sull’aiuto di Cruz. Le anticipazioni spagnole della soap opera rivelano, inoltre, che presto Pia inizierà ad essere tormentata da un altro dubbio legato alla sua gravidanza. La donna teme che tutto il veleno ingerito possa avere delle conseguenze mortali sulla salute del suo feto e così deciderà di chiedere informazioni ad Abel.

Il medico le spiegherà che, dopo aver ingerito veleno per un certo periodo, ora c’è il rischio che il bambino possa nascere con delle gravi e importanti malformazioni. Un duro colpo per la donna che si sentirà in colpa per il suo piccolo, rimproverandosi che avrebbe dovuto accorgersi prima dell’inganno di Gregorio così da riuscire a mettere in salvo il suo piccolo che porta dentro di se.

Questo dunque è tutto quello che c’è da sapere per il momento in merito, ma per ulteriori dettagli non resta che attendere le successive messe in onda.

Gestione cookie