Una storia d’amore che sembra giunta ormai al capolinea: Lorella Boccia e Niccolò Presta abbandonano il romanticismo e si allontanano.
Non esiste se non si vede? La diffusione del digitale e, conseguentemente, dei social media ha implicato lo sviluppo di una convinzione al limite dell’assurdo: tutto ciò che non viene rappresentato sui social non sussiste. Ed ecco dunque che gli utenti web partono alla carica ogniqualvolta un personaggio pubblico non agisce come di consueto, mostrando periodicamente degli aggiornamenti circa la sua quotidianità.
Tale pulsione si moltiplica e si alimenta laddove il “vip” in questione sia fidanzato o sposato. I followers, talmente abituati a prender parte impunemente alla loro vita di coppia, si prendono la briga di decretarne la fine nel momento in cui spariscono gli scatti romantici o le stories degli istanti d’amore condivisi. Da qualche settimana a questa parte, Lorella Boccia ha smesso di postare foto e video del marito Niccolò Presta.
Un’assenza rumorosa ed effettivamente prolungata, la quale ha messo prevedibilmente i fan in allarme. Tra i commenti degli ultimi scatti condivisi dall’ex ballerina professionista di Amici, si leggono innumerevoli domante riguardanti il rapporto con il padre di sua figlia. Pressioni talmente insistenti da costringere Lorella a fornire ai suoi seguaci una spiegazione plausibile.
Lorella Boccia e Niccolò Presta, amore al capolinea? La ballerina confessa la verità
Niente scatti romantici, riprese dei momenti di vita vissuti assenti da diverse settimane. I seguaci di Lorella Boccia, in un momento di inspiegabile ed ingiustificata solidarietà, scrivono alla ballerina commenti simili quali: “Che peccato, erano davvero una bella coppia. Speriamo sia solo una crisi, magari la superano”. Insomma, ribadiamo: se non viene rappresentato, non esiste. Peccato che l’improvviso allontanamento di Niccolò Presta nasca semplicemente da una scelta del marito di Lorella di non apparire più sui social media.
Interviene poche ore fa la ballerina che, di fronte alle richieste incessanti dei suoi followers, ha deciso di neutralizzare definitivamente il rumoroso vociferare degli utenti web. “Va tutto beneee e scrivo queste righe facendo le [corna] a terra” – risponde ironicamente Boccia – “Il motivo per cui non lo vedete deriva dalla sua decisione di non comparire e di non usare più i social ed io ovviamente rispetto la sua scelta”. Stando a quanto emerge dalla stories, sembra che molti followers abbiano persino scritto alla ballerina in privato per saperne di più. Ciò nonostante, a quanto sembra, tutto è bene quel che finisce bene.