Amici, Gaia ritorna in TV dopo l’eliminazione? Dove la vedremo, l’indiscrezione

Amici, la ballerina Gaia torna in TV dopo l’eliminazione? Stando ad una indiscrezione pare proprio di si ed anche molto presto.

La ballerina Gaia De Martino è stata eliminata nella puntata del serale di Amici andata in onda sabato 20 aprile. La sua eliminazione ha scosso un po’ tutti, sia nel programma che al di fuori, tra il pubblico. Durante il suo percorso Gaia ha dato prova di essere una ragazza talentuosa ma anche molto dolce, affettuosa e sensibile, stringendo dei legami solidi con i suoi compagni.

Amici, Gaia torna in televisione
Gaia torna in televisione dopo l’eliminazione ad Amici – loudermusic.it

Anche Maria De Filippi ha velatamente mostrato la sua preferenza per la ballerina, rendendola spesso protagonista di siparietti comici e divertenti all’interno della scuola. La ballerina ha vissuto più momenti di sconforto durante il suo percorso: dall’infortunio al ginocchio alla fine della sua relazione con Mida. Uscita dalla scuola ha ringraziato tutti ma la sua carriera non sembra affatto essere finita anzi tutt’altro dato che presto tornerà in TV.

Gaia ritorna in TV dopo l’eliminazione ad Amici: dove la rivedremo

Gaia ha avuto la possibilità di continuare a rimanere nella scuola anche dopo l’infortunio al ginocchio, dato che il suo insegnante Raimondo Todaro ha fatto entrare per lei una sostituta, Aurora. Nella scorsa puntata però Aurora è stata eliminata e quindi anche Gaia, che non avrà neppure la possibilità di tornare nella scuola l’anno prossimo ricominciando tutto da capo.

Amici l'indiscrezione su Gaia
L’indiscrezione su Gaia che tornerà presto in TV probabilmente come ballerina professionista ad Amici (Instagram @amiciufficiale) – loudermusic.it

Il pubblico si è molto indignato per come è stato gestito l’infortunio di Gaia dato che negli anni passati a più allievi era stata data la possibilità di entrare nella scuola di diritto l’anno successivo. A Gaia invece è stato offerto l’ingresso di una sostituta (cosa che di fatto è stata reputata ingiusta da tutti) e che però lei ha accettato, quindi ha avuto questa possibilità.

Avendo approfittato di ciò, sembra logico che non possa tornare nella scuola l’anno prossimo ma Maria De Filippi ha comunque trovato una soluzione che farà felici i telespettatori e i fan di Gaia oltre che la diretta interessata. Stando ad una indiscrezione, la conduttrice richiamerà Gaia nella prossima edizione. 

Si parla di una nuova proposta, ovvero Gaia non tornerà a gareggiare ma dopo l’esperienza formativa a Lisbona, la ballerina entrerebbe nel programma come professionista. Un’ottima possibilità per la napoletana che così farà vedere cos’altro ha imparato dopo il periodo in Portogallo. 

Gestione cookie