I segni più apatici dello zodiaco sembrano essere completamente disinteressati a tutto quello che li circonda, ma è davvero così?
Alcune persone tendono ad essere più apatiche di altre: coinvolgerle in qualcosa è difficilissimo, così come avere da loro un semplice segno di entusiasmo o di apprezzamento. Trovano scarso interesse nelle cose e a volte si rifugiano in una routine molto ripetitiva che dà loro molta sicurezza.
Alcuni di questi segni sono molto difficili da stanare, mentre per altri l’apatia e il chiudersi in casa non sono altro che sintomi momentanei di un periodo di malessere destinato a passare in fretta.
CANCRO – Il Cancro è un segno complicato dal momento che fonde delle caratteristiche contrastanti. Questo segno tende infatti ad essere spesso apatico a causa dell’ansia che prova nel confrontarsi con il mondo esterno e con le sue difficoltà. Preferisce di gran lunga rimanere in casa, dove però, quasi completamente privo di stimoli, tende a diventare fiacco, apatico e senza energie. Il problema è che, anche se vorrebbe uscire ed essere coinvolto in varie attività, bisogna avvertirlo molto tempo prima perché altrimenti si farà cogliere dall’ansia e non riuscirà a mettere il naso fuori di casa! Che stress!
CAPRICORNO – Questo segno dello zodiaco è lento, razionale e molto distaccato. Tende sempre ad osservare tutto dall’esterno perché non ama farsi coinvolgere nelle situazioni che non lo riguardano (o che potrebbero riguardarlo ma che non gli interessano). Per questo motivo si mostra davvero molto poco empatico nei confronti delle persone che ha attorno e poi, essendo molto pigro è difficile che si lasci coinvolgere in attività diverse dal solito. Dice sempre di non essere interessato e tende a smontare regolarmente l’entusiasmo altrui, mettendo sempre in evidenza problemi e contrattempi che potrebbero presentarsi. Insomma, il Capricorno è molto pesante!
ACQUARIO – In genere questo segno Zodiacale è descritto come pieno di argento vivo, sempre in movimento e incapace di star fermo. Si tratta certamente di un’idea corretta, se non fosse che, l’Acquario sta benissimo da solo con se stesso e quindi a volte tende a impigrirsi e a fare il meno possibile, a non uscire e a non vedere gente perché trova molto più stimolante la propria compagnia che quella degli altri. Fortunatamente è molto facile riaccendere l’entusiasmo dell’Acquario: basta proporgli qualche attività particolare, un giro per i musei o una cena con gli amici a cui vuole bene. Nel giro di poco tornerà ad essere la persona brillante che è sempre stata.
Meghan Markle torna a far parlare di sé per una foto in compagnia di una…
Il 're dei paparazzi' rivela il nome del prossimo conduttore per il Festival di Sanremo:…
Giorgio Panariello ha fatto una confessione straziante che ha messo KO tutto il suo pubblico:…
La cantante ha svelato il dramma che la accompagna da qualche anno a questa parte,…
Se appartiene a certi segni zodiacali si comporterà sempre come un Bastian Contrario: è più…
I furbetti del Reddito di Cittadinanza sono davvero ovunque. Dopo essere andati in vacanza con…