Spuntano alcune foto che vorrebbero Chanel Totti e Noemi Bocchi insieme. Le due appaiono sempre più legate, ma di che scatti si tratta?
Ormai non si fa altro che parlare di Francesco Totti e non soltanto per la sua ricchissima carriera sportiva. L’ex campione della Roma è finito al centro dell’attenzione soprattutto per quanto riguarda le donne della sua vita e, in particolare, la figlia Chanel e la compagna Noemi.
Chanel Totti è considerata ormai una star a tutti gli effetti, complice l’enorme successo che la giovane ha ottenuto grazie ai social. Qui la figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasi vanta un seguito di tutto rispetto, grazie alle foto e ai video che sempre più spesso condivide. Nell’ultimo periodo la giovane è finita nel mirino del gossip soprattutto per quanto riguarda la burrascosa separazione dei genitori, che ha tenuto i fan italiani con il fiato sospeso.
Uscita ormai allo scoperto, Noemi Bocchi è diventata ufficialmente la nuova compagna di Totti. Anche lei finita nel polverone mediatico, ormai i due hanno una relazione più che stabile, come si vede dalle numerose apparizioni sui social. Il calciatore e l’influencer fanno coppia fissa ormai da più di un anno ed hanno già superato lo step delle presentazioni ufficiali. Non a caso, la Bocchi sembra aver stretto un bel legame con i figli di Totti e in particolare con la bella Chanel. Le due sono addirittura andate insieme allo stesso evento, ecco dove.
Chanel Totti e Noemi Bocchi sono diventate amiche?
Secondo quanto riportato da leggo.it, Noemi e Chanel si trovavano allo stesso evento di recente. Entrambe le donne di casa Totti sono volate a Montecarlo per assistere alle Atp di tennis, condividendo anche alcune foto sui social. Proprio dagli scatti su Instagram, infatti, sembrerebbe proprio che le due fossero insieme a guardare la partita tra Tsitsipas e Ruud. Non ci sono foto che ritraggono Chanel e Noemi insieme ma, come sostiene la nota testata digitale, le due hanno pubblicato alcuni scatti molto simili che proverebbero la compresenza alle Atp.
Per l’occasione la giovane Totti ha scelto un outfit sportivo, con pantaloni della tuta e crop top colorato. La Bocchi, invece, ha optato per un look leggermente più formale, composto da jeand, t-shirt bianca e mocassini scamosciati. Insieme a Chanel e a Noemi c’era anche Melissa Monti, la fidanzata di Cristian Totti. Tutte e tre le donne hanno catalizzato l’attenzione per la loro incredibile bellezza, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan sui social.