Un brutto risveglio per Anna Pettinelli che ha vissuto un incubo, dopo il serale di Amici: cos’è accaduto alla protagonista del talent show?
Un ritorno in grande stile per l’amatissima speaker radiofonica Anna Pettinelli ad Amici 23, in qualità di insegnante. Difatti, dopo un anno lontana dal programma tv, ha accolto con benevolenza la richiesta della conduttrice Maria De Filippi di riprendere possesso della propria cattedra, al banco dei docenti. Ormai anche quest’ultima edizione sta per volgere al termine, essendo già in fase del temuto ‘serale’, tra gioie e dolori, vittorie (seppur temporanee) ed eliminazioni.
Ebbene, a seguito dell’ultima puntata andata in onda, l’ex di Temptation Island è stata ‘vittima’ di un dramma che l’ha turbata non poco. Svegliata di soprassalto nel cuore della notte, ha provato un terribile spavento che, probabilmente, ricorderà per tutta la vita. Paralizzata dalla paura, almeno inizialmente, è stato difficile capire le dinamiche della situazione e come si sarebbe evoluta in quel frangente. Per fortuna l’allarme è rientrato, senza tragiche conseguenze.
Anna Pettinelli, cos’è accaduto dopo Amici? I dettagli della vicenda
Ore, minuti da dimenticare per Anna Pettinelli anche se, alla fine, per la loro drammaticità diverranno memorabili. Un brusco risveglio che non ha potuto evitare, tremando ancora al solo pensiero. Un episodio condiviso sui social ricevendo così l’affetto dei propri fan pronti a starle vicino e stringerla forte per ricordarle che non è sola. Anche alcuni suoi colleghi si sono uniti al corale augurio affinché si riprenda quanto prima dal possibile ‘trauma’ subìto.
‘Colpevole’, in senso bonario, la figlia Carolina che l’ha svegliata nel cuore della notte. A tal riguardo così mamma Anna esordisce su Instagram: “Chi ha dimenticato le chiavi di casa e mi ha svegliato alle 4 stanotte?” rispondendo a un’affermazione della giovane trentenne che dichiara di non aver fatto nulla di male seppur si senta ugualmente in colpa. I figli croce e delizia, una conclusione essa deducibile almeno in base a quanto accaduto all’insegnante di Amici.
Non è la prima volta che madre e figlia, giustappunto, pubblichino sui social le loro diatribe divenendo, a volte, degli sketch. Un rapporto libero e aperto dettato da un amore profondo, confermato, senza filtri, da Pettinelli: “Mi ha cambiato la vita“. Ridono, scherzano e si divertono, un legame speciale che denota lo splendore di questa famiglia ‘anche senza un papà‘, come sovente rimarcato. Una stima reciproca, specialmente da parte della sua ‘bambina’, innamoratissima della mamma e di cui ne segue le orme.