La conduttrice Milly Carlucci ha ricevuto una notizia che commuove tutti: l’annuncio è appena arrivato, ecco di cosa si tratta.
Milly Carlucci è uno dei punti fermi della Rai da tantissimi anni. E non è certamente una situazione casuale, dato che la conduttrice di Sulmona sa gestire perfettamente la situazione quando si trova di fronte ad una telecamera. Parliamo di una donna elegante e concreta allo stesso tempo, che mostra sempre un sorriso alquanto contagioso.
La carta d’identità pesa abbastanza, inutile girarci attorno. Milly, all’anagrafe Camilla Patrizia, raggiungerà la soglia dei 70 anni di età il prossimo 1° ottobre. Ma alla fine si tratta soltanto di numeri, infatti ancora oggi la presentatrice di origini abruzzesi continua a trasmettere una notevole quantità di energia al proprio pubblico. La passione sconfinata per il suo lavoro non è affatto diminuita, anzi.
Ed è questa la chiave per ottenere successo e conservare determinare standard. Non è un caso che Milly Carlucci sia tutt’ora la regina di Ballando con le stelle, un programma che mette a referto uno share per nulla insignificante. Inoltre, a partire dal prossimo 10 maggio prenderà il via su Rai Uno il nuovo show della presentatrice Rai, chiamato L’Acchiappatalenti.
L’obiettivo era trovare una soluzione adeguata con lo scopo di rimpiazzare ‘Il Cantante Mascherato‘, dopo gli ascolti deludenti registrati durante l’ultima edizione. Avremo a che fare con una sorta di varietà in cui cinque talent scout dovranno scegliere i talenti più disparati, i quali in seguito verranno giudicati da una giuria composta da Simona Ventura, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna.
Mentre per quanto concerne i nomi dei talent scout, vedremo in azione Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Nino Frassica, Sabrina Salerno e Mara Maionchi. Milly, dal canto suo, non vede l’ora di intraprendere questa nuova avventura, un progetto senza dubbio molto intrigante.
Parallelamente, la Carlucci si prepara per vivere una giornata fantastica all’insegna dell’amore. Da mesi circolava nel mondo dello spettacolo una notizia che ora è stata confermata. Entrando più nello specifico, il 29 giugno la figlia di Milly e di Angelo Donati, Angelica, convolerà a nozze al fianco del principe Fabio Borghese.
La cerimonia, dunque, andrà in scena nel giorno dei santi Pietro e Paolo, in più sarà celebrata nella cappella del castello di famiglia dello sposo, nei pressi di Siena (la città originaria del casato). I diretti interessati, come riferisce il settimanale ‘Nuovo’, hanno optato per la via del riserbo.
A quanto pare, infatti, fra gli invitati mancheranno volti del mondo dello spettacolo al fine di evitare ogni clamore. Ci saranno, invece, le sorelle della presentatrice di Ballando con le stelle, ossia Anna e Gabriella. Insomma, si tratterà di un matrimonio discreto oltre che elegante, due dettagli che contraddistinguono da sempre Milly Carlucci.
Meghan Markle torna a far parlare di sé per una foto in compagnia di una…
Il 're dei paparazzi' rivela il nome del prossimo conduttore per il Festival di Sanremo:…
Giorgio Panariello ha fatto una confessione straziante che ha messo KO tutto il suo pubblico:…
La cantante ha svelato il dramma che la accompagna da qualche anno a questa parte,…
Se appartiene a certi segni zodiacali si comporterà sempre come un Bastian Contrario: è più…
I furbetti del Reddito di Cittadinanza sono davvero ovunque. Dopo essere andati in vacanza con…