Luciana Littizzetto e la confessione che spunta solo ora che lascia tutti senza fiato: ecco cosa ha detto l’attrice
Uno dei personaggi dello spettacolo che con il loro talento, la loro ironia e la loro incredibile professionalità hanno letteralmente cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Luciana Littizzetto. Si può dire che la bella Lucianina, ormai punto di riferimento del programma Che tempo che fa insieme a Fabio Fazio, è un’artista a 360 gradi, attrice, conduttrice e speaker radiofonica. Ultimamente ha fatto una confessione davvero inedita che ha lasciato tutti senza fiato: ecco di cosa si tratta.
Oltre al mondo dello spettacolo, inizialmente Luciana si diploma al Conservatorio G. Verdi di Torino in pianoforte e in quegli anni comincia a collaborare con Gioventù Operaia occupandosi di musica e recensioni dei film, con lo stesso spirito ironico con cui la amiamo e apprezziamo adesso.
Oltre ad aver conseguito diploma e laurea, la donna comincia ad avvicinarsi al mondo della recitazione al circolo Dravelli di Moncalieri, all’epoca diretta da Arnoldo Foà, dove proprio lì concepirà il cabaret con i suoi primi spettacoli t Lacrime, Sogni e Sesso, e che nel 1991 le permetterà di aggiudicarsi il premio Ettore Pratolini.
La donna, inoltre, ha fatto delle puntualizzazioni circa il tema della chirurgia estetica; intervistata al settimanale Grazia, ha affermato: “Mi fa un po’ paura correre tanti rischi per avere una faccia che non è più la tua: la morte non la freghi neanche col botulino. Curare il proprio look è sano, ma si può essere belli anche quando si è donne mature”.
Circa la vita sentimentale, Luciana è sempre stata molto riservata a riguardo anche se nel 2018 si è separata da quello che era il suo compagno Davide Graziano, un tempo batterista del complesso degli Africa Unite. Insieme, avevano deciso di prendere in affido Jordan e Vanessa, di cui la mamma aveva avuto modo di parlare in passato.
Circa l’argomento, infatti, la dona aveva confessato a Domenica In: “L’esperienza dell’affido? Per me è bella e la consiglierei a tutti… Certo devi essere malleabile e avere anche pazienza”.
Inoltre ha confessato che i due figli in affido, di origini per metà kosovare, non l’hanno mai chiamata mamma. “Credevo che col tempo sarebbe successo e invece no…Loro non mi possono chiamare mamma perché una mamma già ce l’hanno. “E quindi chi sarei io? Mi dicono ‘Diciamo che sei Lù, la supplente!’…”.
Meghan Markle torna a far parlare di sé per una foto in compagnia di una…
Il 're dei paparazzi' rivela il nome del prossimo conduttore per il Festival di Sanremo:…
Giorgio Panariello ha fatto una confessione straziante che ha messo KO tutto il suo pubblico:…
La cantante ha svelato il dramma che la accompagna da qualche anno a questa parte,…
Se appartiene a certi segni zodiacali si comporterà sempre come un Bastian Contrario: è più…
I furbetti del Reddito di Cittadinanza sono davvero ovunque. Dopo essere andati in vacanza con…