Kate Middletton, la notizia della malattia non è semplice da gestire: quali le ripercussioni anche sul piccolo George.
Nel corso di questi ultimi anni la Royal family inglese ha affrontato innumerevoli sfide, ritrovandosi molto spesso sotto gli occhi pressanti dei media. Decisamente complicato riuscire a mantenere un’immagine impeccabile, in quanto gli episodi da poter citare sono infiniti: dallo scandalo di Andrew fino alla volontà di lasciare Londra da parte di Harry e Meghan.
Come se non bastasse, un recente episodio ha coinvolto più da vicino il principe William e la moglie Kate. La principessa del Galles, infatti, scoperto di avere un cancro. Attualmente la situazione resta sotto controllo, ma la reale è sempre meno presente agli eventi pubblici.
Royal, il piccolo George visibilmente provato per la malattia della madre
Come accennato precedentemente, la principessa del Galles ha recentemente scoperto di avere un cancro e di essersi sottoposta a tutte le cure necessarie per sconfiggere la malattia. In un video messaggio ha sottolineato quanto sia importante in questo momento l’aiuto e il supporto della sua famiglia.
In un momento di vita così difficile, la principessa del Galles non sta facendo altro che farsi circondare dall’affetto dei suoi cari, in particolar modo dei suoi figli. Come lei stessa ha dichiarato, non è stato semplice raccontare ai suoi tre bambini della malattia. Ma ha preferito farlo con il sorriso sulle labbra, facendogli capire quanto sia importante affrontare il problema serenamente.
I problemi di salute di Kate hanno avuto notevoli ripercussioni su tutta la famiglia e ad essere decisamente molto provati sono i tre figli. Di recente, l’erede al trono è stato beccato con suo padre William allo stadio e gli esperti non hanno potuto fare a meno di notare la sua gestualità ed accorgersi quanto George sia notevolmente cresciuto e diventato molto più maturo.
Il figlio di William e Kate è apparso particolarmente pacato sugli spalti, non riuscendo a nascondere una velata tristezza. Il principe ha scelto di portare il figlio allo stadio, facendogli vivere un momento di normalità. È stata indagata, però, la sua gestualità ed una famosa esperta ha dichiarato che il bambino sta crescendo decisamente molto in fretta a causa delle responsabilità che si porta dietro e anche dell’attuale situazione della madre.
George, a differenza dei suoi fratelli, sta ricevendo un tipo di educazione diversa. Il futuro erede al trono, infatti, dovrà essere in grado di fronteggiare grandi problemi ed apparire in pubblico in maniera formale – nonostante le difficoltà.