Dove vive Benedetta Rossi? Dal web spunta un video che mostra la splendida casa della blogger, tutta immersa nel verde.
Ormai non si fa altro che parlare di Benedetta Rossi e non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo. La food blogger originaria delle Marche si è affermata come una star a tutti gli effetti, amatissima da un pubblico sempre più vasto.
Grazie alle sue ricette incredibili, Benedetta Rossi è ormai diventata un’autorità nel mondo della cucina. I suoi programmi sono tra i più seguiti in assoluto, complici non soltanto i trucchetti e le idee super golose ma anche la simpatia e la genuinità che da sempre la caratterizzano e che sono diventate ormai caratteristiche che la contraddistinguono dagli altri food blogger.
Oggi tutti conoscono Benedetta Rossi, che negli anni è diventata una vera icona anche sui social. Qui la food blogger marchigiana non perde occasione per interagire con i tantissimi fan che la seguono, con i quali condivide non solo foto ma anche video che la vedono protagonista. Proprio online è apparso un filmato nel quale la Rossi mostra la sua splendida casa. Ma dove vive la nota food blogger?
Benedetta Rossi, la sua casa lascia tutti senza parole
Come già accennato, la Rossi non è solo una star del piccolo schermo ma è anche un’icona dei social. Qui la simpaticissima Benedetta non condivide soltanto ricette e consigli di cucina ma anche foto e video che la ritraggono nei diversi momenti di vita quotidiana, trascorsi insieme al marito Marco e all’adorato cane Cloud.
Nata a Porto San Giorgio, la Rossi vive nella sua città natale ormai da diversi anni. Qui la celebre food blogger abita in una casa molto grande, che fa sa sfondo ad uno dei suoi programmi più seguiti: Fatto in casa per voi. Come si vede nelle immagini apparse sul web, la casa di Benedetta Rossi è disposta su due piani, dividendo così la zona giorno da quella notte. Nel filmato di vede il grande salotto della blogger, ampio, luminoso e arredato con stile. Tutta la casa segue un’impronta rustica, data dal pavimento in cotto e dagli arredi bianchi e di colori tenui.
Dal salotto si accede direttamente all’enorme giardino che circonda l’intera casa. Qui la Rossi trascorre gran parte del suo tempo libero, godendosi un po’ di meritato relax al sole oppure curando le piante del suo orto. Gran parte dello spazio verde intorno alla casa di Benedetta, infatti, è adibito alla coltivazione di verdure e frutta, che la blogger utilizza poi nelle sue squisite ricette.