Nell’appartamento di Elisabetta Gregoraci c’è una chicca di design. Tutti pazzi per il suo lampadario, ecco l’accessorio pazzesco.
Tra i volti più amati della televisione italiana, spicca senza ombra di dubbio anche quello di Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese ha conquistato i cuori del grande pubblico italiano, grazie non soltanto alla bellezza mozzafiato ma anche al talento e alla simpatia che ha dimostrato di avere.
Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la Gregoraci ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per i successo ottenuti sul piccolo schermo. Negli anni, infatti, la showgirl originaria della Calabria si è fatta notare anche per i numerosi gossip sul suo conto, incentrati sulla sua vita sentimentale.
Impossibile dimenticare il chiacchieratissimo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, dal quale ha avuto il figlio Nathan Falco. Da parecchi anni ormai i due sono separati ma hanno mantenuto ottimi rapporti per il bene del giovane rampollo di casa Gregoraci-Briatore. L’intera famiglia si è trasferita da tempo a Montecarlo e qui la showgirl vive in una casa da sogno a due passi dal mare. Ma com’è l’appartamento della bella Elisabetta?
Elisabetta Gregoraci, cosa spunta nella camera da letto?
Partita dalla Calabria alla conquista del grande successo, con il tempo la Gregoraci ha imparato a considerare Montecarlo come casa sua. Qui la showgirl vive da diversi anni, insieme al figlio che è ormai diventato un giovane uomo. La casa monegasca della Gregoraci è un vero spettacolo di design, come si vede dalle foto che appaiono spesso sui social. Online si vedono tante immagini del grande salotto, della sontuosa scalinata e del terrazzo con vista sul mare.
Ai fan più attenti non è sfuggita la camera da letto della showgirl, molto grande ed arredata con stile. Situata al piano superiore della villetta, la stanza affaccia direttamente sull’ampio terrazzo, dal quale la Gregoraci può vedere direttamente il mare. Come si nota da una foto scattata dalla bella Elisabetta e pubblicata nelle sue storie su Instagram, nella camera da letto spunta un dettaglio di design: il lampadario.
Si tratta di un lampadario davvero molto particolare, sui toni del bianco e del nero. Come riportato su skapetze.com, l’oggetto di design ha un valore a dir poco incredibile. Il sito ufficiale del brand riporta un prezzo di ben 1.757 euro, per il lampadario che ha dato alla stanza da letto della Gregoraci un’aria molto più moderna. Il resto della camera è arredato sui toni neutri del bianco e del tortora, con il grande letto matrimoniale e i numerosi quadri appesi alle pareti.