Che fine hanno fatto i Sonohra? Il duo musicale amatissimo dai giovani è cambiato parecchio, ecco come sono diventati oggi.
Il loro è stato uno dei nomi più in voga nello scorso ventennio, e questo i Sonohra lo sanno molto bene. Il duo musicale composto dai fratello Luca e Diego Fainello ha riscosso un successo unico nel suo genere, salvo poi sparire dalla scena musicale nel corso degli ultimi anni.
Era il 2002 quando i due giovani fratello originari di Verona salgono per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo. Gareggiando nella categoria giovani, i due si esibiscono con L’amore, il brano che è poi diventato un tormentone assoluto. Negli anni i Sonohra hanno sfornato tante altre hit di successo, tra cui è impossibile non ricordare Love show, Salvami, ma anche Seguimi o uccidimi, Baby e tanti altri brani.
Ormai tutti conoscono i Sonohra grazie al loro incredibile successo del passato. Dopo la grande fama, però, i due fratelli sono spariti dalle scene musicali per anni, fino a ricomparire solo negli ultimi mesi. Luca e Diego Fainello stanno lavorando ad un progetto che lascerà tutti senza parole, ma come sono diventati oggi i due cantanti dei Sonohra?
Amatissimi da uno stuolo di adolescenti nei primi anni 2000, oggi i Sonohra sono cresciuti e si sono affermati nel mondo della musica. Nel corso degli anni i due artisti hanno cambiato genere, abbandonando la strada del pop e abbracciando la musica indie. Come già accennato, i Sonohra stanno lavorando ad un progetto molto interessante, che vede come protagonista il remake di uno dei loro album di maggior successo: Liberi da sempre 3.0.
Attualmente i Sonhora sono impegnati con il loro attesissimo tour, ma non hanno mai smesso di comunicare con i tantissimi fan che li seguono per mezzo dei social. Sia Luca che Diego sono molto attivi sul web e, per la precisione, si Instagram. Qui i due fratelli si mostrano nei diversi momenti delle loro giornate, divise tra il lavoro e il tempo libero che passano insieme. Impossibile non notare l’incredibile trasformazione dei due artisti, che hanno cambiato radicalmente look.
I fan di lunga data ricorderanno senz’altro Luca con i capelli biondi e Diego con la chioma scura, entrambi con l’immancabile ciuffo di gran moda nei primi anni 2000. Oggi il maggiore dei fratelli Fainello sfoggia un look più selvaggio, con una chioma scura che arriva fin sopra le spalle. Diego, invece, ha mantenuto i capelli più corti rispetto al fratello, proprio come accadeva ormai 20 anni fa.
Meghan Markle torna a far parlare di sé per una foto in compagnia di una…
Il 're dei paparazzi' rivela il nome del prossimo conduttore per il Festival di Sanremo:…
Giorgio Panariello ha fatto una confessione straziante che ha messo KO tutto il suo pubblico:…
La cantante ha svelato il dramma che la accompagna da qualche anno a questa parte,…
Se appartiene a certi segni zodiacali si comporterà sempre come un Bastian Contrario: è più…
I furbetti del Reddito di Cittadinanza sono davvero ovunque. Dopo essere andati in vacanza con…