Carlo e Camilla, la fuga d’amore è tra le più romantiche: la coppia reale festeggia così

Non solo la terribile malattia: di Re Carlo dobbiamo ricordare anche la sua vita con Camilla, e oggi abbiamo scoperto come hanno trascorso alcuni giorni felici.

Tutte le attenzioni al momento sono rivolte alla principessa Kate, che sta affrontando la sua lotta contro il cancro, anche se non si sa bene di che tipo di tumore si tratti.

fuga d'amore carlo e camilla
Carlo e Camilla si sono concessi una fuga romantica – Foto: Instagram @theroyalfamily – Loudermusic.it

Carlo, che anche lui ha ricevuto una diagnosi di tumore durante l’intervento alla prostata, si sta curando ma non si sa a che punto sia la sua terapia.

Nel mentre, il re e la regina sono stati “pizzicati” a fuggire da Palazzo per trascorrere qualche giorno insieme, lontani dalle preoccupazioni. Ecco perché e dove sono andati.

Carlo e Camilla hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio, trascorrendo un weekend romantico

Re Carlo e la Regina Camilla sono stati fotografati al loro arrivo ad Aberdeen, dove si trova il rifugio Birkhall che la coppia ama particolarmente.

carlo e camilla anniversario matrimonio
Re Carlo e Camilla hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio – Loudermusic.it – Foto: Instagram @theroyalfamily

Le foto mostrano Charles e Camilla che arrivano all’aeroporto dopo essere arrivati ​​dalla RAF Northolt, nel nord-ovest di Londra. Forse, non tutti sanno che il re e la regina hanno trascorso il loro anniversario di nozze tutti gli anni proprio presso questa tenuta. Quest’anno festeggiano il 19esimo anniversario perché si sono sposati il 9 aprile del 2005.

In realtà sembra che i medici avessero sconsigliato a Carlo di muoversi troppo, sia per impegni reali che per svago, ma a quanto pare, il sovrano ha “eluso i rigidi controlli” e ha deciso di vivere dei momenti romantici con la sua consorte. La coppia è sempre stata molto unita e questo è innegabile. L’incoronazione e la diagnosi di malattia hanno messo in ombra la loro unione, ma questo non significa che i due non si amino moltissimo.

Tra l’altro Carlo si dice molto fiducioso della terapia che sta adottando e, secondo una fonte vicina, ci sarebbero interessanti novità da questo punto di vista: “Anche se è troppo presto per confermare le cose e, ovviamente, è relativamente all’inizio del ciclo di cure di Sua Maestà il paziente è positivo, i medici sono ottimisti e le cure sono incredibilmente sofisticate“, avrebbe affermato.

L’atteggiamento di Carlo forse sta aiutando la terapia, infatti come detto poco sopra il sovrano ha preferito fin da subito dichiarare pubblicamente quale fosse il suo problema di salute. Invece che “rinchiudersi a palazzo” ha deciso di affrontare i sudditi e il mondo intero, evitando così che maturassero speculazioni proprio sul suo stato di salute.

Nel mentre, si è goduto una pausa relax e romantica con la moglie, la regina Camilla, e i sudditi sono stati molto felici di vederli così, sereni, uniti e innamorati come non mai.

Gestione cookie