Paolo Bonolis a Sanremo? Il famoso conduttore parla a cuore aperto e svela il suo pensiero a riguardo. Ecco le sue parole.
Mai come in questi giorni si è parlato così tanto e con così tanta curiosità riguardo al Festival di Sanremo e al suo futuro. Dopo l’addio di Amadeus come direttore artistico (e non solo) e, soprattutto dopo l’addio alla Rai, le possibilità di rivedere il conduttore che per 5 anni ha guidato la famosa kermesse canora sono ormai definitivamente svanite.
Al loro posto è sopraggiunta la curiosità su chi sarà il prossimo presentatore e su come andrà avanti il Festival (il cui contratto con la Rai scadrà l’anno prossimo). Una domanda che in questi giorni viene posta a tutti i papabili sostituiti e che, di conseguenza, è giunta anche a Paolo Bonolis. Scopriamo qual è stata la sua risposta e come ha parlato del suo futuro sia professionale che personale.
Paolo Bonolis parla di Sanremo e del suo futuro professionale
Intervistato a “Ciao Maschio” da Nunzia De Girolamo, Paolo Bonolis ha detto la sua riguardo un possibile ritorno al Festival di Sanremo. È indubbio, infatti, che tra i possibili sostituti di Amadeus, il suo nome sia uno dei favoriti dal pubblico e non solo. Sembra, però, che al momento il presentatore abbia altre idee per la testa. Alla domanda su come si sentirebbe a riguardo, Bonolis ha infatti ammesso che al momento proverebbe più che altro indifferenza.
In un’intervista nella quale ha parlato a cuore aperto, il conduttore ha infatti ammesso che dopo tanti anni di carriera, si attende un futuro fatto di viaggi, di tempo da trascorrere con la propria famiglia e, più in generale, da dedicare a se stesso. Ovviamente, non c’è stato un no netto e definitivo al Festival. Anzi, Bonolis ha ammesso che nel tempo, la voglia di tornare a condurlo potrebbe farsi viva e che sarebbe sempre disposto a prendere in considerazione una simile possibilità. Ora come ora, però, le sue priorità sembrano essere altre e per lo più dedicate alla sfera personale.
Resta quindi un grande punto interrogativo sulle sorti del Festival. Anche se per il 2025, sembra che uno dei presentatori più probabili sia Carlo Conti. Al momento, però, non ci sono ancora notizie certe se non, appunto, quella dell’assenza di Amadeus. Questi, infatti, terminato il contratto con la Rai passerà a Discovery e, più precisamente, a canale Nove.