Aprile volge ormai al termine, ma le brutte sorprese per questo segno non sono ancora finite: ecco che cosa dice l’oroscopo.
Siamo ormai entrati ufficialmente nella seconda metà di aprile, un mese che ha portato con sé tanti cambiamenti a livello astrologico e tante novità, non tutte positive, per moltissimi segni zodiacali. Mercurio retrogrado in Ariete ha di fatto generato tantissima confusione ed altrettanti ostacoli lungo il cammino di diversi segni.
Ad ogni modo, nonostante il ciclo dell’eclissi in Ariete si sia concluso lo scorso 8 aprile, i guai non sarebbero ancora finiti.
Per assistere al ritorno di una maggiore stabilità bisognerà di fatto aspettare che Mercurio lasci definitivamente questo segno di Fuoco per poi fare il suo ingresso nel Toro il prossimo 15 maggio. Non c’è quindi da stupirsi se tutti questi cambiamenti stiamo portando malessere e difficoltà nella vita di un segno in particolare. Scopriamo subito di chi si tratta.
Oroscopo di fine aprile, un vero incubo per questo segno: meglio correre ai ripari
Come abbiamo anticipato poco fa, le recenti trasformazioni astrali hanno portato grande scompiglio nella vita di un segno zodiacale in particolare. Quello dell’Ariete. Purtroppo, però, per lui i guai non sono ancora terminati. La fine di aprile, infatti, gli riserverà qualche altro imprevisto pronto a metterlo in difficoltà.
Nella vita degli Ariete ci sarà un vero e proprio terremoto che li metterà a dura prova. L’unico modo per superare questa complicata situazione sarà affrontarla con coraggio e determinazione ed abbracciare il cambiamento. Chi cercherà di resistergli rischierà di rimanere travolto dagli eventi.
Non bisogna, però, dimenticare che questi destabilizzanti cambiamenti hanno in realtà lo scopo di portare i nati del segno ad un livello superiore della propria crescita personale. La trasformazione è ancora in corso. Il consiglio è quindi quello di non perdere le speranze e di affrontare tutti gli ostacoli a testa alta.
Anche se dunque la fine di aprile sarà per l’Ariete molto simile ad un doloroso travaglio, questo passaggio sarà fondamentale per portarlo ad uno step successivo della sua esistenza. Insomma aprile, per quanto faticoso e terrificante, sarà per lui un mese di rinascita che lo proietterà verso un maggio nettamente più radioso e splendente.
In linea di massima ci sarà da attendere almeno fino alla metà del mese prossimo per poter cominciare a godere dei frutti di questa spaventosa, ma necessaria evoluzione. Cari Ariete, tenetevi dunque forte: quelle che vi aspettano sono delle emozioni davvero sconvolgenti che rivoluzioneranno letteralmente la vostra vita!